Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Potenza, velocità e stabilità per la fibra Vodafone V-MAX

Potenza, velocità e stabilità per la fibra Vodafone V-MAX

Vodafone ha potenziato ulteriormente il proprio servizio di connettività in fibra ottica. Grazie a Vodafone V-MAX, è possibile navigare ad una velocità sorprendente sulla rete Vodafone e avere la connessione disponibile in qualsiasi punto della casa, senza interruzioni e con la garanzia della massima sicurezza. 

Dopo l’attivazione di una qualsiasi delle offerte per la fibra Vodafone V-MAX, Vodafone provvede immediatamente a mappare le condizioni della rete all’interno della casa, la potenza del segnale e le proprie abitudini di utilizzo.

Questa analisi permette personalizzare l’esperienza di navigazione e di rilevare eventuali punti deboli nella rete, così da poter provvedere, se necessario, a potenziare il segnale e rendere la connessione più stabile e continua. 

La connessione in fibra ideale per qualsiasi utilizzo

Potenza, velocità e stabilità per la fibra Vodafone V-MAX

L’offerta Vodafone fibra V-MAX permette di svolgere qualsiasi tipo di attività online, studiare, lavorare, assistere a trasmissioni in streaming o film, utilizzare videogiochi o qualsiasi applicativo, in ogni momento e punto della casa, in quanto il segnale viene uniformato e stabilizzato perché possa raggiungere senza problemi qualsiasi stanza, e offrire a tutta la famiglia la possibilità di navigare senza interruzioni sulla rete Vodafone. 

Un altro vantaggio incluso nell’offerta V-MAX fibra di Vodafone è il servizio Sempre Connessi, che permette, grazie alla dotazione gratuita di una chiavetta internet inserita nella Vodafone Station, di rimanere comunque e sempre online anche nel caso in cui si verificassero guasti o problemi sulla linea. Infatti, qualora si verificasse un’interruzione della rete fissa, grazie al servizio Sempre Connessi e alla rete mobile di backup è possibile continuare a svolgere tranquillamente la propria attività di lavoro, intrattenimento o studio. 

La chiavetta offre anche la possibilità di iniziare fin da subito a navigare sulla rete Vodafone, anche nel caso in cui la linea non fosse ancora stata attivata: appena ricevute la Vodafone Station e la chiavetta, si può sfruttare immediatamente la connettività, ancora prima che venga effettuata l’installazione e l’attivazione della rete fissa.  

Per quanto riguarda i piani tariffari, Vodafone propone due opportunità: Internet Unlimited V-MAX, dedicato a chi ha bisogno della connessione solo in casa, e Internet Family Plan V-MAX, che permette di navigare e di comunicare in qualsiasi luogo e momento, grazie alla dotazione di una Sim con minuti, traffico dati ed sms illimitati. 

Internet Unlimited V-MAX ha un costo di 32,90 euro / mese, mentre Internet Family Plan costa 39,90 euro / mese, entrambe le proposte non prevedono alcun costo di attivazione né sono vincolanti a livello temporale, il modem e gli altri eventuali accessori vengono consegnati gratuitamente a domicilio, il piano tariffario preferito può essere attivato anche online, con facilità e in pochi minuti, così come può essere interrotto in ogni momento senza costi aggiuntivi. 

La fibra ottica delle offerte Vodafone V-MAX permette di usufruire della potenza e della velocità garantite dalla rete fissa Vodafone che, oltre a raggiungere una velocità di 2,5 Gbps, garantisce condizioni di massima sicurezza: il servizio Privacy & Security, incluso nei due piani tariffari, offre la protezione totale da virus, malware, hackeraggio, intrusione e furto di dati personali, dispone inoltre di funzioni utili ai genitori che desiderano proteggere i figli minorenni dai possibili rischi correlati alla navigazione in internet. 

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità