Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » PowerBook G4 TI: ribasso di prezzi (anche in Italia)

PowerBook G4 TI: ribasso di prezzi (anche in Italia)

Le voci sui ribassi di prezzo dei Titanium erano dunque fondate. Nella giornata tra venerdì e sabato Apple ha applicato le annunciate riduzioni di listino su tutti e due i modelli, riduzioni che per gli USA, sempre come annunciato, sono rispettivamente di 400$ per il modello 400 MHz e di 500$ per quello da 500 MHz.
Gli sconti non toccano però solo i clienti americani, ma arrivano direttamente anche sul mercato Italiano.
Il modello base da 400 Mhz con Hard Disk da 10 Giga e Ram da 128 MB (oltre a DVD, Firewire, doppia USB, PCMCIA, IRDA e le consuete coratteristiche) passa da da 5.899.000 L. a 4.999.999 più iva portandosi al di sotto della simbolica soglia dei 5 milioni.
Il modello superiore con processore da 500 Mhz, 256 MB di Ram e Hard Disk da 20 GB passa ora a 6.799.000 L. mentre il modello superaccessoriato con indentiche caratteristiche ma Hard Disk da 30 GB più alimentatore e batteria aggiuntivi arriva a 7.939.000.
Si tratta di una diminuzione assolutamente paragonabile a quella effettuata negli USA e in sostanza traduce in riduzione di prezzo il bundle con Masterizzatore Firewire che scadeva proprio in questi giorni con un plus di sconto per i modelli a prezzo maggiore.
In questo modo Apple non scontenta chi ha acquistato un TI qualche giorno fa ma permette al cliente di scegliere personalmente come gestire lo sconto.
Oltre a questo sono attivi fino al 14 Ottobre anche per PowerBook gli sconti per i prodotti selezionati del “Bundle Digitale” di cui vi parliamo su questa nostra pagina con un analisi anche dei prodotti foto e video inclusi: con questi gli sconti possono arrivare ad ulteriori 730.000 L.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità