Prodotti Xiaomi, Lenovo e Huawei scontati fino all’80%

Su GearBest decine di prodotti a marchio Xiaomi, Lenovo e Huawei sono in sconto fino all’80%: tra i tanti gadget hi-tech, anche giocattoli, attrezzi da lavoro e accessori per la casa

Una nuova vetrina appena lanciata su GearBest raccoglie decine di sconti su prodotti di vario genere: è l’occasione perfetta per trovare qualcosa che potrebbe fare al caso proprio visto che, tra i tanti smartphone, tablet, computer e gadget elettronici, si trovano anche attrezzi da lavoro, giocattoli e accessori per la casa.

Tra i tanti c’è ad esempio il purificatore d’aria di Xiaomi oppure, sempre della stessa azienda, il WC elettronico, l’ideale per persone anziane. C’è anche la bilancia elettronica che sincronizza i dati sullo smartphone, oppure tra i tablet l’affidabile Lenovo tab4 8 plus, apprezzatissimo da Macitynet (qui la recensione) per il suo rapporto qualità/prezzo. Ci sono anche computer Windows, monitor curvi e box TV Android a partire da 25 euro, oltre ad accessori per smartphone come aste selfie a 15 euro, cavi e powerbank a partire da 10 euro.

Come dicevamo ci sono poi attrezzi da lavoro tra cui completi kit di cacciaviti, oppure saturimetri per gli sportivi, droni volanti a partire da circa 30 euro e giocattoli per i bambini a partire da pochi euro. Non mancano le scarpe smart di Xiaomi, uno zaino per computer e un kit di luci LED da installare praticamente ovunque.

Potete dare uno sguardo alla lista completa di offerte cliccando qui. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.