Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Promo Ram da Apple.

Promo Ram da Apple.

Apple USA fa risparmiare 1 dollaro per ogni Mb aggiuntivo di Ram che si ordina contestualmente all’acquisto di un qualsiasi Mac presso l’AppleStore o l’AppleStore for Education.
Gli sconti che si possono ottenere raggiungono anche cifre sensibili se si considera che si può arrivare ad ordinare anche 1472 MB di Ram aggiuntiva su alcune macchine, il che significa, come fa notare lo stesso promo, 1472 dollari che tradotti in lire fanno ben più di 3 milioni di sconto.
In realtà  se si naviga solo un po’ in Internet e si consultano altri siti si scoprirà  che anche con lo sconto per Apple Store è ancora molto difficile battere i rivenditori di Ram e perfino la stragrande maggioranza dei negozi che, per giunta, offrono l’installazione delle schede di memoria. Questo per i noti prezzi alti dello store on line di Apple per quanto riguarda la Ram che anche con lo sconto resta del 10% o anche del 30% più cara di quella che si riesce a trovare in giro.
Comprensibile lo scetticismo, già  puntualmente registrato da utenti e rivenditori, sulla validità  della promozione che, come molte altre, è fatta per spingere le vendite in un periodo difficile
L’offerta terminera’ il 31 dicembre e gli americani usufruiranno del metodo “mail-in-rebate” inviando un prestampato debitamente compilato alla sede dell’Indiana di Apple.

Per il momento la promozione e’ valida solo negli USA, ma non è da escludere che possa essere applicata anche in altri paesi dove Apple è presente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità