Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » PS3, produzione ancora da iniziare

PS3, produzione ancora da iniziare

La produzione della PlayStation 3 non è ancora iniziata. Questa la preoccupante notizia che sta facendo temere i clienti di Sony in trepida attesa del lancio della nuova generazione della console. A confermare il fatto che al momento il colosso giapponese non ha ancora dato il via all’assemblaggio della PS3 è stato Kaz Hirai, presidente di Sony Computer USA, in una intervista a Gamespot UK.

“Al momento – ha detto Hirai – abbiamo diversi gruppi di lavoro in Cina e in Giappone che stanno curando gli ultimi dettagli sulle linee di produzione e ogni aspetto connesso all’inizio della produzione”. Hirai ammette anche per ora non è neppure stata prevista una data specifica per l’avvio delle linee di assemblaggio, il che a meno di tre mesi della data in cui la PS3 dovrebbe entrare nei negozi non è certamente tranquillizzante.

I numeri previsti da Sony per il 2006 sono comunque molto bassi (due milioni di unità ) e potrebbero essere rispettati anche con una partenza ritardata. Il problema sarebbe semmai che con 700mila unità  disponibili per ogni zona geografica i clienti che Sony riuscirebbe ad accontentare sarebbero davvero molto pochi. Hirai comunque pare rassegnato: “Soddisfare la domanda – dice il manager di Sony – è logisticamente impossibile”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità