HomeMacityApple WatchTutti gli Apple Watch che potete comprare ancora oggi

Tutti gli Apple Watch che potete comprare ancora oggi

Con l’annuncio dei nuovi Apple Watch Serie 6 di ieri, il catalogo Apple è cambiato. La società di Cupertino ha infatti aggiornato il sito web aggiungendo le schede per l’acquisto dei nuovi Apple Watch Serie 6 – comprese le varianti Nike e Hermès – e quella per il più economico Apple Watch SE. Per chi vuole risparmiare ancora di più volendo c’è anche il vecchio Serie 3, a patto però di rinunciare a diverse tecnologie e caratteristiche tecniche.

Apple Watch Serie 6, in vendita a partire da 439 euro, è al momento lo smartwatch di Apple più evoluto, con sensore Livelli O₂ e app dedicata, app ECG e display Retina sempre acceso. Oltre alla cassa in alluminio, è l’unico che si può comprare anche nella versione con cassa in acciaio inossidabile o in titanio. In più l’opzione in alluminio è disponibile anche nelle nuove colorazioni blu e rosso (PRODUCT) RED.Tutti gli Apple Watch che potete comprare ancora oggi

Apple Watch SE invece monta un ampio display delle stesse dimensioni dei modelli Series 6, ha il rilevamento cadute, bussola e altimetro sempre attivo e chi lo sceglie risparmia almeno 130 euro in quanto i prezzi partono da 309 euro. Entrambi sono disponibili con cassa da 40 o 44 mm, mentre quella di Apple Watch Serie 3 può essere da 38 o 42mm, questo perché anche lo schermo è più piccolo e spigoloso rispetto agli altri due modelli.

Inoltre manca il rilevamento cadute, la bussola, e l’altimetro non è sempre attivo. Manca anche la versione GPS+Cellular, col vantaggio però che la combinazione più economica costa appena 229 euro. Ma attenzione a non lasciarsi attrarre troppo dal prezzo, perché se è vero che l’opzione Family Setup non è ancora disponibile in Italia, quando lo sarà per poter essere utilizzata ci sarà bisogno di avere al polso almeno un Apple Watch Serie 4 o il nuovo SE in quanto serve watchOS 7 e un iPhone, almeno il 6s, con iOS 14.

Questa, come dicevamo in apertura, è l’offerta che Apple propone ai clienti che visitano il sito (dove per altro è possibile vedere i tre orologi a confronto attraverso la pagina dedicata) o per i negozi fisici dislocati nelle varie città del mondo. Ma non è l’unica attualmente disponibile.

Nella confezione Apple Watch niente più alimentatoreNel momento in cui scriviamo, su Amazon la selezione di Apple Watch è molto più ampia e variegata. Parliamo della pagina ufficiale che Apple ha aperto nel febbraio del 2019, dove non sono ancora disponibili i nuovi modelli ma ci sono tutti gli altri che fino a ieri erano l’unica opzione a disposizione degli utenti. Ci sono svariate combinazioni di cassa e cinturino dei modelli Serie 4 e Serie 5, ma per il momento non conviene acquistarli perché costano quanto i Serie 6 e talvolta anche di più. L’unico prezzo che si sovrappone a quello del sito ufficiale è Apple Watch Serie 3, venduto a partire da 229 euro, dove per altro permane ancora anche la versione GPS+Cellular per chi fosse interessato ad acquistarlo in questa seconda variante.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial