Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » RealPlayer 10 per Mac OS X

RealPlayer 10 per Mac OS X

Real ha da tempo rilasciato la versione di RealPlayer 10 per Mac OS X.

Il software ha la capacità  di riprodurre contenuti, oltre che in formato RealAudio e RealVideo, in AAC, MPEG, QuickTime, si possono aprire varie finestre contemporaneamente, il playback può essere fatto a pieno schermo, è presente il supporto su monitor multipli, l’applicazione ricorda gli ultimi filmati riprodotti e il punto dove essi sono stati fermati. àˆ presente anche il supporto a Rendezvous/Bonjour per la condivisione dei favoriti via Internet, un nuovo engine di aggiornamento automatico. Infine l’interfaccia è stata rinnovata e scritta i Cocoa.

Ricordiamo che le versioni di RealPlayer per Macintosh sono due. Una versione a pagamento (9,95$ al mese) offre tutto quello sopra elencato ma anche l’ascolto di 2000 radio, di cui 50 senza pubblicità , e la visione di contenuti esclusivi e un equalizzatore grafico e controlli avanzati; la versione gratuita ha controlli più semplici ed è priva della possibilità  di accedere ai contenuti “premium”.

Installando la versione gratuita avrete accesso anche ai contenuti di molte radio e TV che trasmettono via Web in streaming anche attraverso le interfacce “mediacenter” per Mac come MediaCentral: in questo caso sarà  necessario far girare il software in “Modalità  Rosetta” o “Rosetta Mode” che rallenta però le prestazioni generali dell’applicazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità