Home iPhonia iPhone Accessori Recensione Oral-B Pro 6000, lo spazzolino Bluetooth che incentiva l'igiene orale

Recensione Oral-B Pro 6000, lo spazzolino Bluetooth che incentiva l’igiene orale

Nel momento in cui si rimane attratti dallo spazzolino da denti elettrico che, rispetto al classico strumento da pochi euro, garantisce una pulizia dei denti indubbiamente più precisa e profonda, ci si accorgerà di saperne ancora meno di prima. Popolano il mercato ormai da decine di anni, ognuno con le sue funzioni e caratteristiche, tuttavia sono pochi quelli che riescono effettivamente ad offrire qualcosa in più della semplice spazzolata elettrica.

Uno di questi è l’Oral-B Pro 6000, uno spazzolino che Macitynet ha avuto la possibilità mettere alla prova proprio nelle scorse settimane e che certamente attira maggiormente l’attenzione del nostro pubblico in quanto si collega tramite Bluetooth allo smartphone, iPhone o Android, ampliando di molto la sua “intelligenza”.

Recensione Oral-B Pro 6000

Cosa cambia rispetto ad Oral-B Pro 7000

Esteticamente, così come in caratteristiche e funzionamento, non si discosta affatto dall’Oral-B Pro 7000, modello top di gamma che la nostra redazione ha già avuto modo di mettere alla prova in passato. Vi rimandiamo a quella recensione cliccando qui per approfondire tutto il discorso relativo soprattutto a funzionamento e gestione dell’applicazione, di cui invece riporteremo qui soltanto le nostre nuove impressioni visto che effettivamente le differenze tra un modello e l’altro sono davvero minime.

Inclusi nella confezione ci sono infatti 4 spazzolini (CrossAction, 3DWhite, FlossAction e Sensitive Clean) anziché 5, nulla di grave visto che il quinto che troviamo nella scatola del Pro 7000 non è altro che una doppia-copia del modello CrossAction. Oltre a questo manca la sacca per il trasporto della base di ricarica mentre la custodia da viaggio, che nel Pro 7000 è in versione premium, qui è offerta in un modello più basilare ma pur sempre efficiente, trattandosi di una custodia rigida in plastica di ottima qualità semi-trasparente che tiene ben fermi e protetti manico e due spazzolini.

Per finire, Oral-B Pro 6000 offre 5 diverse modalità di spazzolamento anziché 6. In pratica manca l’opzione Nettalingua dedicata per l’appunto alla pulizia della lingua, mentre permangono Pulizia quotidiana, Protezione gengive, Denti sensibili, Sbiancante e Pulizia profonda.

Recensione Oral-B Pro 6000

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui