Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » RumblenceAU Beta 1, nuovo plug-in in formato Audio Unit per Mac OS X

RumblenceAU Beta 1, nuovo plug-in in formato Audio Unit per Mac OS X

Urs Heckmann, industrial designer tedesco di cui avevamo già  parlato per il plug-in VST More Feedback Machine, ha reso disponibile una beta pubblica del suo primo plug-in in formato Audio Unit per Mac OS X 10.2.

RumblenceAU, questo il nome del plug-in, viene definita dal suo creatore un “signal unfreshment device”: si tratta di un plug-in che permette di dividere il segnale audio in due flussi, il primo contentente la differenza tra il segnale e la sua controparte filtrata, ed il secondo con il segnale puro.
I due canali possono essere uniti in modo additivo, sottrattivo, multiplo (ring modulation) o come linea di segnale unica. I due filtri di EQ possono essere applicati in diversi punti all’interno del flusso audio.

RumblenceAU è attualmente in fase di beta, e lo sviluppatore consiglia di provarla a proprio rischio e di evitarne per ora l’impiego in ambito commerciale.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la versione beta del plug-in visitate questa pagina.
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità