Sades GT, cuffie da gaming con cancellazione del rumore: ultimi giorni a 13,99 euro

In sconto le cuffie da gaming Sades GT, con cavo jack audio e microfono retrattile: con un codice le pagate solo 13,99 euro

Sades GT, cuffie da gaming con cancellazione del rumore a 13,99 euro

Se cercate un paio di cuffie da gaming ecco l’occasione: grazie ad un codice sconto pagate solo 13,99 euro ancora per poco le Sades GT, un modello che promette una profonda immersione nelle partite.

Con driver da 40 millimetri, offrono un suono chiaro e pulito. Hanno un microfono omnidirezionale retrattile che permette di comunicare efficacemente con altri membri del gioco attraverso software come TeamSpeak o simili.

Si collegano a computer e console attraverso la spina jack audio da 3.5 millimetri e in confezione è presente anche un adattatore per convertirle con l’attacco per Xbox 360.

Sades GT, cuffie da gaming con cancellazione del rumore a 13,99 euro

Sono dotate di morbide imbottiture ed un archetto regolabile, consentendo così un comodo adattamento a tutte le più svariate conformazioni del capo.

Pesano circa 250 grammi e lungo il cavo presentano un pratico switch per regolare il volume e attivare o disattivare temporaneamente il microfono all’occorrenza.

Le cuffie da gaming Sades GT costano 20 euro ma se in questo momento inserite il codice MACITYF01 nel carrello le potete comprare in sconto a soli 13,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 24 febbraio.