Samsung Italia ha inaugurato il nuovo Samsung Customer Service a Milano in via Boni 29, il centro assistenza del costruttore, completamente rinnovato nel suo layout. Alla cerimonia di inaugurazione del centro, tenutasi venerdì 8 novembre, hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro assistenza e Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia.
Ricordiamo che sempre venerdì 8 novembre la società ha annunciato anche l’arrivo del primo smartphone pieghevole Galaxy Fold in Italia in un evento a cui macitynet era presente: reportage, fotogallerie e tutti i dettagli in questo articolo.
Insieme ai Samsung Customer Service di Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, il numero dei centri assistenza marchiati Samsung ammonta ora a 12. La strttura del capoluogo lombardo è caratterizzata da un nuovo concept per l’assistenza ai clienti, che mira a offrire una migliore esperienza per gli utenti e un migliore servizio post-vendita. Il personale del centro di Milano è specializzato sui prodotti smartphone, tablet, wearable e servizi mobile.
La struttura si distingue per l’ambiente dal design moderno in cui i clienti possono ricevere assistenza dedicata e supporto grazie ad alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
Samsung Customer Service di Milano, insieme a quelli di Roma, Torino, Bologna, Napoli e Como, riprenderà ad offrire a tutti i cittadini milanesi eventi di partecipazione e formazione sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie, grazie alle nuove edizioni di SAVE for Seniors.

Tutti i cittadini senior di Milano interessati a partecipare agli incontri di SAVE for Seniors previsti nel Samsung Customer Service di via Boni 29, posso preiscriversi ai corsi che si svolgeranno nel 2020 chiamando il numero 02.485.195.53 o inviando una email con la richiesta di registrazione a questo indirizzo. Samsung Customer Service Milano di via Boni 29 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Tutti gli articoli di macitynet dedicati a Samsung sono disponibili da questa pagina.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











