fbpx
Home CasaVerdeSmart Samsung debutta nei purificatori d'aria con Samsung Cube

Samsung debutta nei purificatori d’aria con Samsung Cube

Samsung debutta nel mondo dei purificatori d’aria con Samsung Cube, un dispositivo che vuole unire design e tecnologia per un ambiente domestico libero da polveri sottili, allergeni e gas inquinanti, in totale comfort.

Samsung Cube è dotato di un sistema di purificazione multistrato in grado di purificare l’aria rimuovendo il 99,97% delle polveri ultra fini e degli allergeni, prevenendo la proliferazione di batteri e rimuovendo addirittura gas inquinanti come la formaldeide. Questo anche perché Cube è dotato di un sensore laser PM1.0 che verifica in tempo reale l’effettiva qualità dell’aria all’interno della stanza e rileva le polveri sottili, captando le particelle fino a 0,3 µm.

Samsung presenta Cube come il primo sistema di purificazione con tecnologia Wind-Free al mondo, in grado di diffondere l’aria pulita in modo uniforme e silenzioso attraverso 60.000 microfori, evitando getti d’aria diretti e riducendo al minimo il rumore, soprattutto grazie alla modalità Notte.

Il nuovo purificatore d’aria è dotato anche di uno smart display che mostra il livello di inquinamento tramite numeri e colori, è quindi semplicissimo visualizzare l’effettiva qualità dell’aria nella stanza. Si connette anche al Wi-Fi, consentendo agli utenti di monitorare la qualità dell’aria di casa ovunque si trovino, e di intervenire da remoto con l’app SmartThings.

Samsung Cube arricchisce così la Healthy Home Samsung, ecosistema di elettrodomestici smart che assicura igienizzazione delle superfici e dell’aria, ma anche la sanificazione degli abiti e la conservazione in sicurezza degli alimenti.

Samsung debutta nel mondo dei purificatori d’aria con Samsung Cube

Il nuovo Air Purifier Cube viene lanciato oggi sul mercato italiano su Amazon ed è disponibile al prezzo di 799 euro: su Amazon è al momento in sconto a 599 euro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Samsung sono disponibili da questa pagina.

Per i lettori interessati alla casa smart, domotica e accessori connessi è disponibile la sezione CasaVerdeSmart del nostro sito web. Per chi è alla caccia di un nuovo termostato smart per risparmiare e controllabile anche a distanza è disponibile la Guida Acquisto di macitynet dei migliori termostati smart.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui