Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Scatta con iPhone e vinci: il concorso di Macitynet e APstore

Scatta con iPhone e vinci: il concorso di Macitynet e APstore

Come i nostri lettori ben sanno iPhone dispone, fin dalla sua prima versione, di una fotocamera da 2 milioni di pixel.
Non si tratta certo dell’ultimo ritrovato tecnologico ma di un comodo strumento che pur con le sue limitazioni permette al telefono di scattare istantanee o conservare immagini memorabili quando non è a disposizione una vera digicamera.

altec

E voi? Avete scattato una foto da ricordare e da mostrare al pubblico? Avete realizzato una immagine originale, curiosa, suggestiva con iPhone?
Ora potete mostrarla nella nostra galleria. E vincere:

– Primo premio: un sistema audio Altec Lansing T 612 per iPhone
– Secondo premio: una cuffia Plantronics Bluetooth Discovery 925
– Per gli altri classificati 5 Custodie in silicone zCover ISA Glove per iPhone Edge compatibile anche con il modello 3G

plantronics

I premi sono messi in palio da APstore, la catena di negozi specializzata nella commercializzazione di accessori Mac, iPod e iPhone.

Il concorso è aperto a tutti i possessori di iPhone Edge o 3G che ci invieranno attraverso il caricamento nella sezione Gallerie dedicata al concorso una o più immagini scattate con il cellulare Apple.

– Sono ammesse al massimo 10 immagini per ogni partecipante.

– Per caricare le foto è sufficiente iscriversi (gratuitamente) al Forum di Macitynet di cui la sezione gallerie fa parte.

– Il termine ultimo per la presentazione delle foto è il 15 di Settembre.

– Le migliori foto saranno giudicate da una giuria composta dalla redazione di Macitynet e dai rappresentanti di APstore (sponsor del concorso) che decideranno ad insindacabile giudizio quali sono le immagini meritevoli di essere premiate.

– Entro il 25 Settembre saranno decisi i vincitori e la comunicazione avverrà  attraverso la nostra NEWSletter [con iscrizione gratuita].

I partecipanti al concorso si assumono ogni responsabilità  riguardante il consenso dei soggetti inquadrati alla pubblicazione delle proprie immagini. Non saranno ammesse fotografie che offendano la sensibilità  dei lettori.

Le foto saranno pubblicate all’interno della galleria specifica di Macitynet riservata al concorso. Macitynet si riserva di utilizzare tutte le foto pervenute all’interno di sue pubblicazioni online o stampate anche all’interno di eventi riservati all’iPhone accompagnando l’esposizione con il nome dell’autore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità