fbpx
Home Offerte Sconti iPhone su eBay: iPhone 7 a 519 euro, iPhone 8 a...

Sconti iPhone su eBay: iPhone 7 a 519 euro, iPhone 8 a 659 e iPhone X da 949 euro

eBay sta diventando il punto di riferimento per chi volesse comprare un iPhone in forte sconto. Non parliamo di smartphone datati, ma degli ultimi modelli di Cupertino. In questi giorni, infatti, è possibile acquistare iPhone 7, 8 e X a partire da 519 euro.

Tra gli sconti più vantaggiosi quelli che riguardano iPhone 7. Si tratta di un terminale che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android. Esteticamente è identico, o quasi, ad iPhone 8, molto prestante e performante anche dal punto delle caratteristiche tecniche, con un reparto multimediale di prim’ordine. Nella sua variante da 32 GB di memoria interna, si parte da 519 euro. Ecco i link per l’acquisto, con risparmio fino a 140 euro:

Per chi, invece, volesse l’ultimo modello, anche iPhone 8 è in forte sconto su eBay, dove viene proposto a partire da 659 euro, con uno sconto di ben 180 euro rispetto al listino ufficiale Apple. Presentato appena lo scorso settembre, presenta un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al design finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi. Come iPad Pro monta il display con tecnologia True Tone, speaker il 25% più potenti e il nuovo processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%.

Sconto su iPhone 8

Per quanto riguarda la fotografia c’è un nuovo chip ISP che migliora la risoluzione delle immagini, riducendo il rumore nelle foto e aumentando la velocità dell’autofocus soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. iPhone 8 monta una nuova fotocamera con sensore da 12MP che cattura molta più luce e utilizza un nuovo color filter che migliora saturazione e gamma dinamica delle immagini.

Ecco i link per gli acquisti:

In ultimo, chi volesse acquistare lo smartphone del decimo anniversario Apple, potrà beneficiare di interessanti offerte: su eBay, parte da 959 euro, mentre la variante da 256 GB di memoria integrata costa 1039 euro. Considerando che il listino Apple è di 1189 per l’entry level, e 1139 per il 256 GB, si comprende quanto grande sia il risparmio. Ecco i link per l’acquisto:

vendite iphone rischio

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,272FollowerSegui