Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Cyber Monday: ulteriore 20% sugli sconti Amazon Warehouse

Cyber Monday: ulteriore 20% sugli sconti Amazon Warehouse

Le danze del Black Friday si concludono con il Cyber Monday e come sempre con offerte a pioggia su suoi servizi e prodotti e pure con uno sconto del 20% sui prodotti già scontati della sezione Amazon Warehouse.

Si tratta di centinaia di accessori, dispositivi, gadget, pezzi unici, che vengono per le più disparate ragioni vengono tornano nei magazzini Amazon e dopo essere stati verificati accuratamente vengono riproposti a prezzi molto bassi. Prezzi bassi che, come detto, vengono ulteriormente scontati, appunto, del 20%.

Nella sezione ad hoc che Amazon ha creato per questa promozione troviamo un po’ di tutto e tante cose sono molto interessanti per il nostro pubblico. Qualche esempio?

Ulteriore 10% sugli sconti Amazon Warehouse, chi prima arriva meglio alloggia

Come ottenere lo sconto

Lo sconto viene applicato automaticamente. Basta trovare il prodotto che ci interessa, fare click, verificare le caratteristiche del prodotto e poi fare click ancora su “Disponibile presso questi venditori”. Se tra di essi c’è Amazon, basta aggiungere al carrello il prodotto venduto da Amazon. Lo sconto sarà applicato automaticamente.

Una raccomandazione indispensabile: tutti i pezzi Amazon Warehouse sono unici. Come dire che se qualcuno decide di comprare il prodotto che vi interessa e si muove prima di voi, resterete con un palmo di naso.

Se vi state chiedendo se conviene comprare un prodotto Amazon Warehouse e di che cosa si tratta esattamente la risposta viene dal processo con cui Amazon ricondiziona questi prodotti. In alcuni casi si tratta anche di oggetti nuovi ma con imballo interno leggermente danneggiato; molti dei prodotti di Amazon Warehouse Deals considerati “usati”, sono ad esempio TV che è stata rimossa dall’imballaggio e accesa, una caffettiera che è stata utilizzata un paio di volte, un libro che è stato letto o una fotocamera digitale utilizzata per scattare un paio di foto. Un sistema di valutazione che parte da usato – condizioni accettabili fino a come nuovo, aiuta a valutare meglio le condizioni del prodotto.

Per avere maggiori informazioni sul funzionamento e le condizioni di vendita di Amazon Warehouse, fare click qui.

Per accedere alla selezione -20% di Amazon Warehouse, fare click qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità