Ancora per poco, sconto su batteria ultrasottile a misura di iPhone: 15,99 euro

La batteria da 5.000 mAh di Anker è ultra-sottile e pensata per appoggiarsi sul dorso di iPhone per il minimo ingombro durante la ricarica: ora è in offerta a 15,99 euro, ma lo sconto sta per scadere

[banner]…[/banner]

Se volete una batteria ultraportatile, perfetta da mettersi in tasca, la Anker da 5.000 mAh è quel che vi serve: è molto sottile e pensata per ricaricare iPhone in mobilità senza ingombrare. Al momento, ma ancora per poco, potete pagarla solo 15,99 euro grazie ad un nostro codice sconto.

Per dimensioni, si “nasconde” sul retro dell’iPhone, al quale si appoggia senza graffiarlo grazie ad una superficie zigrinata e rivestita in silicone. Le curvature assicurano anche un’ottima presa di batteria e telefono insieme, così usando un cavo corto potrete usare lo smartphone e ricaricarlo senza fastidi ed intrecci durante l’uso in mobilità.

Assicura un paio di ricariche complete, quindi è un’ottima soluzione per arrivare a sera con il telefono ancora carico, anche in quelle giornate dove si fa un uso intenso e costante del dispositivo, per foto, video, gaming e navigazione GPS.

Il prezzo di listino è di 20 euro, del tutto interessante per via delle particolarità del prodotto. Con il codice NAPI3TF9 potete comunque comprarla per qualche giorno in sconto a 15,99 euro. La promozione termina domenica

Click qui per comprare

anker-misura-iphone-2