Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Caricabatterie 45W USB-C a due porte, solo 19,40€

Caricabatterie 45W USB-C a due porte, solo 19,40€

Pubblicità

Se vi serve un alimentatore per il vostro iPhone ecco un’occasione da non perdere: sconto coupon per 19,40 euro,

Stiamo parlando di un caricabatterie da 45W, perfetto per un iPhone, prodotto da Voltme.  Anche se ha una sola porta si tratta di qualche cosa che possiamo mettere nella borsa o in tasca; si un accessorio molto piccolo, più piccolo di quelli di Apple.

Fornendo fino a 45 W possibile alimentare correttamente il MagSafe oppure abilitare la ricarica rapida dei nuovi iPhone fino alla serie 15 utilizzando il cavetto da USB-C (ancora in dotazione nella scatola degli iPhone). La potenza è sufficiente per ricaricare anche gli iPad Pro da 11″ e l’iPad Pro 12.9″ di terza generazione e anche i MacBook Air (carica minima, 30W)

Come abbiamo accennato Apple vende normalmente un caricabatterie da 20W a 25 euro. Nei giorni sono stati un pochino scontati. Caricabatterie di terze parti come di questa qualità come minimo costano una trentina di euro.

Da notare che qui oltre alla porta USB-C trovate anche una USB-A

Il caricabatterie costerebbe 36,99 euro, praticamente come un caricabatterie di buona qualità ma se applicate il coupon che trovate in pagina lo pagate 19,40. Si tratta di una offerta a tempo, valida solo per il colore neroì.

 

Offerte Speciali

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità