Sconto nuovo iPad 2018, compatibile Apple Pencil: 309 euro su Apple Store

Tra i ricondizionati Apple trovate oggi il più recente iPad da 9,7 pollici in sconto di 50 euro. Compatibile con Apple Pencil, garantito e spedito gratis a casa vostra

Volete un iPad di ultima generazione, compatibile con Apple Pencil? Lo trovate su Apple Store, spedito da Apple, garantito e perfettamente ricondizionato, con 50 euro di sconto, a partire da 309 euro.

Gli iPad in questione sono quelli rilasciati per la prima volta questa primavera e recensiti da Macitynet qui. Hanno uno schermo da 9,7 pollici, chip A10 Fusion, coprocessore M10. Si tratta delle versione base di iPad, ma che offre, come accennato, già compatibilità con Apple Pencil.

Questo iPad nella versione da 32 GB costa 359 euro, nella versione da 128 Gb costa 449 euro. Nei ricondizionati costano invece rispettivamente 309 e 379 euro

Sono anche disponibili altre versioni, inclusa quella con rete cellulare, e altri colori che trovate a questo link.

Sconto iPad 6 2018, compatibile Apple Pencil: 309 euro su Apple Store

Cosa sono i ricondizionati Apple

I prodotti ricondizionati Apple sono dispositivi ex demo o magari restituiti da clienti insoddisfatti entro i primi giorni in cui vige il diritto di recesso o con piccoli difetti per cui Apple ha poi proceduto ad inviare al cliente un nuovo modello sostitutivo.

A quel punto il prodotto subisce un rigoroso processo di ricondizionamentoprima della vendita, che consiste nel rimettere a nuovo tutte le parti usurate e, nel caso di dispositivi danneggiati, corretti tutti i difetti.

I prodotti ricondizionati sono coperti dalla garanzia limitata Apple di un anno e dalla politica di restituzione (entro 14 giorni dall’acquisto). Anche per i ricondizionati è possibile acquistare la copertura Apple Care, mentre l’eventuale incisione o la confezione regalo non sono disponibili.

Si tratta di offerte in ogni caso limitate