Smartwatch CF58, misura battito e pressione del sangue: solo 22 euro

CF58 è uno smartwatch Android che concentra principalmente le sue funzioni sulla salute dell’utente: misura frequenza cardiaca, pressione del sangue e non solo

Smartwatch CF58, misura battito e pressione del sangue: solo 22 euro

CF58 è uno smartwatch che tra le sue caratteristiche offre la possibilità di misurare la frequenza cardiaca e la pressione del sangue direttamente dal polso. Al momento lo trovate in offerta lampo a soli 22 euro.

Questo orologio intelligente è l’ideale per monitorare l’attività fisica e tenere d’occhio la propria salute. Come dicevamo oltre a misurare la frequenza cardiaca tiene anche traccia delle calorie bruciate, integra un contapassi e monitora la qualità del sonno. Rispetto a molti altri dispositivi concorrenti permette perfino di misurare anche la pressione del sangue e la quantità di ossigeno in esso contenuta.

Tutto questo si può gestire direttamente dallo schermo OLED touch di forma circolare, sebbene ci sia anche il collegamento Bluetooth allo smartphone per la ricezione delle notifiche direttamente sul polso.

Smartwatch CF58, misura battito e pressione del sangue: solo 22 euro

CF58 riconosce i movimenti del polso per attivare automaticamente il display quando lo si solleva, funziona anche da telecomando remoto per controllare la fotocamera dello smartphone (utile per gli autoscatti di gruppo), c’è la funzione Trova telefono per farlo squillare se non si riesce a rintracciare visivamente all’interno di una stanza ed è certificato IP67, quindi resiste ad infiltrazioni di polvere ed acqua (ci potete fare anche la doccia).

Se interessati, al momento lo potete comprare in offerta lampo su GearBest per soli 22 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.