HomeiOSiPad SoftwareStar Wars Jed...

Star Wars Jedi Challenges, con ARKit si gioca a Oloscacchi senza visore

Per giocare a Star Wars Jedi Challenges non è più obbligatorio acquistare il kit Lenovo Mirage: grazie all’ultimo aggiornamento dell’app, tutti gli utenti con iPhone e iPad che supportano la Realtà Aumentata di ARKit introdotta da Apple con iOS 11, potranno giocare agli Oloscacchi di Guerre Stellari senza dover necessariamente indossare il visore.

Nella nuova versione è stata infatti implementata la tecnologia ARKit nella modalità “Oloscacchi”, una rivisitazione del classico gioco degli scacchi in salsa olografica resa celebre nelle pellicole della saga Star Wars. Ci sono ben 18 livelli da completare, dislocati su 6 pianeti e con 8 diverse creature, ciascuna con abilità uniche, da sbloccare e utilizzare per portare a termine le missioni.

screenshot di oloscacchi su jedi challenges, giocare a oloscacchi

Ovviamente per poter accedere alle modalità “Battaglie con spade laser” e “Combattimento strategico” è ancora necessario acquistare il kit Lenovo Mirage, che comprende un visore e un controller a forma di spada laser, ma gli utenti che vogliono semplicemente provare una parte del gioco da oggi possono farlo a costo zero.

Star Wars Jedi Challenges è infatti un’app universale e disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad. Si scarica da qui.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità