Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Su Amazon la lampadina a filamento TP-Link compatibile con Alexa e Google

Su Amazon la lampadina a filamento TP-Link compatibile con Alexa e Google

L’iiluminazione smart sposta la sua attenzione anche alle lampade a filamento per creare luci d’accento con la trasparenza e il calore delle vecchie lampade ad incandescenza.

Dopo Philips Hue, vi diamo conto anche di TP-Link che presenta la sua nuova linea di luci smart a filamento, questa volta con supporto ad Alexa, Google Home e alla piattaforma IFTTT.

La nuova lampada a filamento funziona con Amazon Alexa e Google Assistant per un controllo vocale completo, oltre che con la piattaforma IFTTT. Peraltro, a differenza delle attuali lampade smart Philips, non è richiesto nessun hub per il corretto utilizzo: funziona con qualsiasi router Wi-Fi senza la necessità di un hub separato o un servizio di abbonamento a pagamento.

La lampada è dimmerabile con tonalità di bianco caldo, con intervallo di attenuazione da 1% a 100%, così da poter ricreare quelle atmosfere tipiche delle lampade ad incadescenza, con la giusta luminosità per qualsiasi umore o attività.

Su Amazon la lampadina a filamento TP-Link compatibile con Alexa e Google

Naturalmente, disponibile il controllo remoto da ovunque ci si trovi, tramite tablet o smartphone, utilizzando l’app gratuita Kasa, che richiede Android 4.1 o superiore, iOS 8 o versione successiva.

Le lampade supportano le Scene e la pianificazione, potendo impostare programmi per accendersi o spegnersi automaticamente quando si è a casa o in viaggio. Non manca nemmeno la possibilità di combinare le luci con altri dispositivi intelligenti TP-Link per creare una particolare scena e controllarli con un solo pulsante.

Sono già disponibili alla vendita su Amazon al prezzo di 27,55 euro. Clicca qui per acquistarle.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità