Geniale supporto universale auto per iPhone e smartphone Xiaomi, Samsung, Huawei e OnePlus

Finalmente un supporto da presa d'aria senza placca magnetica e con un funzionamento comodo e geniale.

Geniale supporto universale auto per iPhone e smartphone Xiaomi, Samsung, Huawei e OnePlus

In vendita a soli 5 euro (circa) un geniale supporto da auto per il vostro smartphone, praticamente compatibile con qualunque tipologia di cellulare che abbiano una diagonale schermo fra i 4.7 e i 6.5 pollici.

La lista è davvero sterminata ma comprende praticamente buona parte di tutti i dispositivi più popolari, iPhone e smartphone Xiaomi, Samsung, Huawei, OnePlus e qualunque altro smartphone rientri nella categoria.

Si tratta di un supporto auto da inserire nella presa d’aria frontale: basta inserire lo smartphone nel supporto ed automaticamente i sostegni integrati andranno ad espandersi e ad accogliere in automatico il dispositivo, allargandosi quanto necessario ma fornendo sempre sostegno grazie al materiale in gomma.

Potete vedere il funzionamento di questo supporto nel video qui di seguito.

Non sarà necessario utilizzare alcuna placca magnetica, di solito necessaria (e non poco scomoda) per supporti di questo genere: grazie alla struttura del supporto, sarà possibile semplicemente applicarlo alla presa d’aria e lasciare che sia il dispositivo stesso a prendersi cura dello smartphone.

Geniale supporto universale auto per iPhone e smartphone Xiaomi, Samsung, Huawei e OnePlus

Il materiale con cui è realizzato si preoccupa anche di mantenere lo smartphone saldo nella sua posizione ed assorbire gli sbalzi dovuti al procedere dell’auto sulla strada. Il pad retrostante un silicone mantiene fermo l’apparecchio e i piedini di aggancio non ostacolano l’interazione con lo schermo.

Disponibile in tre colori, il supporto si acquista su online a poco più di 5 euro cliccando questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.