Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » T-Mobile, 12 mila iscritti al test drive su iPhone

T-Mobile, 12 mila iscritti al test drive su iPhone

A sole venti ore dall’annuncio, sono 12 mila le persone che si sono iscritte al test drive su iPhone indetto da T-Mobile in USA. Come abbiamo già avuto modo di ricordare, l’operatore statunitense ha deciso di offrire una settimana di prova a tutti gli utenti che decideranno di testare il network, sfruttando in esclusiva un iPhone 5s, da utilizzare per sette giorni.

Sebbene il carrier sostenga che non ci sia nessuna necessità di pagamento, è richiesta una carta di credito per l’iscrizione come mezzo di verifica delle informazioni (e l’assicurazione che l’iPhone 5s venga restituito). Inoltre, anche se T-Mobile se invierà gli iPhone 5s via posta e le istruzioni sull’utilizzo del test drive su iPhone attraverso la posta elettronica, per la restituzione del telefono di Cupertino i clienti dovranno andare fisicamente in un negozio T-Mobile o da rivenditore affiliato. Al momento della firma, ai clienti viene mostrata una mappa con le zone dei negozi per assicurare che il programma sia adatto per il consumatore.

Se la promozione sarà ancora attiva al momento dell’uscita del nuovo iPhone  (presumibilmente in arrivo in autunno), T-Mobile tenterà di utilizzare il nuovo nella promozione, se possibile. Apple al momento è il partner esclusivo per la promozione, rendendo l’introduzione di telefoni Android nell’offerta improbabile, almeno nel breve termine.

T-Mobile Test Drive su iPhone

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli