HomeOfferteTelecamera di sicurezza YI Dome Guard in offerta a 39,14 euro

Telecamera di sicurezza YI Dome Guard in offerta a 39,14 euro

Se state cercando una telecamera da installare in casa per tenere d’occhio l’abitazione quando non ci siete, c’è l’ottima YI Dome Guard in offerta a 39,14 euro.

Si tratta di una camera per la videosorveglianza intelligente perché innanzitutto si può posizionare su qualsiasi superficie piana oppure si può fissare a parete col supporto in dotazione. Il sistema motorizzato di cui dispone consente di ruotarla praticamente a trecentosessanta gradi visto che la rotazione orizzontale è di 355° mentre quella verticale è di 84° e l’angolo di campo della camera è di 140 gradi, quindi del tutto capace di offrire un’ampia e completa visione di tutto quello che c’è nella stanza in cui si trova.

yi dome guard

Oltre a questo è dotata di un sistema governato da algoritmi di intelligenza artificiale che gli consentono di riconoscere le persone, evitando così i falsi positivi generati dal movimento di un animale domestico, di una tenda mossa dal vento e simili, e può anche riconoscere i suoni, segnalando così con una notifica un eventuale rumore sospetto anche in assenza di movimenti visibili in camera.

Ovviamente è dotata di un sistema di visione notturna per vederci anche al buio e si può collegare ad internet sia via WiFi che tramite cavo Ethernet, offrendo così una connessione più stabile e sicura. La connessione alla rete serve sia per accedere alla telecamera a distanza tramite l’app YI Home, sia eventualmente per archiviare le registrazioni sul cloud: in alternativa è possibile archiviarle fisicamente dentro una microSD da acquistare a parte (in tal caso, ne serve una di almeno Classe 4 e con una capacità non superiore ai 128 GB).

yi dome guard

Per finire registra in Full HD a 1080p, quindi con una qualità piuttosto elevata. Se vi interessa, come dicevamo al momento si compra in sconto del 65%: anzichP 111,85 euro costa 39,14 euro, quindi con un risparmio di oltre 70 euro.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial