Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Thrusby DAVE 4: beta tester cercasi

Thrusby DAVE 4: beta tester cercasi

Non subito disponibile nei negozi, però, ma ancora in fase di beta-testing alla quale sono chiamati a partecipare volontari da tutto il globo. E’ sufficiente, infatti, rispondere ai requisiti richiesti dalla casa produttrice per essere legalmente autorizzati ad ottenere i 6 MB di download, scaricabili dall’URL fornito in un’email di risposta da parte del responsabile di Thursby.

Agli aspiranti beta-testers viene richiesto di aver già  utilizzato una precedente versione di DAVE, avere familiarità  con le piattaforme Macintosh e PC, avere detti computer collegati in rete ethernet tra di loro. In ultimo, di fornire opportuno feedback e riportare i difetti o suggerimenti alla software-house.

L’accettazione al programma comporta anche l’iscrizione automatica ad una mailing-list internazionale, relativa ai problemi incontrati dagli altri tester.
Ricordiamo, prima di cedere a facili entusiasmi installativi, che l’utilizzo di un programma in stato di beta, per il quale non viene fornita alcuna assistenza in caso di problemi, può minare la stabilità  del vostro Sistema.

Suggeriamo, come sempre, di eseguire un backup dei vostri dati se voleste cedere alle lusinghe della novità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità