Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tiger, scusate l’anticipo

Tiger, scusate l’anticipo

Tiger arriva in anticipo. A confermare che Mac OS 10.4 sta già  arrivando, con quattro giorni d’anticipo sui tempi previsti, nelle mani dei clienti che l’hanno ordinato su Apple Store e presso alcuni mail order, sono alcuni utenti Mac americani.

Da quanto si apprende non si tratta solo di conferme che il prodotto è stato spedito, ma di vere e proprie consegne nelle mani di felici, e un po’ sorpresi, appassionati Mac. Le consegne sarebbero però avvenute non da Apple Store, che si sarebbe limitato a confermare le consegne, da rivenditori on line che, evidentemente, hanno già  le copie in magazzino e hanno cominciato a spedirle.

Negli USA, come in Italia, la data ufficiale di lancio di Tiger è fissata per venerdì 29 aprile alle 18 ora locale. Questo significa che i primi ad averlo saranno i Giapponesi e gli utenti Mac dell’area del Pacifico, poi gli Europei e infine gli americani. Questo almeno per quello che riguarda i negozi tradizionali che, in molti casi, hanno anche organizzato eventi particolari con aperture fino a notte tarda e dimostrazioni non stop.

Apple per ora non commenta le indiscrezioni sulle spedizioni anticipate, limitandosi a rinviare alle informazioni ufficiali secondo cui il lancio era e resta fissato per venerdì.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità