Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Translate Tab: l’app che fa da interprete personale su Mac

Translate Tab: l’app che fa da interprete personale su Mac

Con l’app Translate Tab per Mac possiamo ridurre sensibilmente i tempi necessari per effettuare le traduzioni da e verso 57 lingue. Per il suo funzionamento Translate Tab sfrutta i servizi linguistici di Google ma rende le procedure più veloci evitando l’impiego del browser. Una volta installato Translate Tab abbiamo infatti a disposizione un pulsante di attivazione nella barra dei menu, in alto a destra sulla scrivania del Mac, inoltre è anche possibile lanciare la traduzione semplicemente evidenziando il testo desiderato e poi con un click destro: nel menu contestuale è sufficiente scegliere Translate Tab.

Non occorre che l’utente imposti la lingua di partenza questa infatti viene determinata in modo automatico a partire dal testo inserito. Per funzionare Translate Tab  richiede il collegamento a Internet ed offre tutte le principali funzioni degli Strumenti Google per le lingue come la pronuncia audio del testo originale e di quello tradotto, la traduzione di intere pagine web, la verifica ortografica e così via. Lo sviluppatore assicura l’introduzione di nuove funzioni con il rilascio delle versione successive dell’app.

Translate Tab è proposto su Mac App Store a 1,59 euro.

Translate TabTranslate TabTranslate Tab

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità