Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Treo 600: un buon affare per i carrier

Treo 600: un buon affare per i carrier

treo 600

I telefoni Treo 600 sono un buon affare per i fornitori di accesso alla telefonia cellulare. A certificarlo uno studio condotto da PalmSource nell’ambito dei servizi di Orange UK secondo cui i telefoni intelligenti di PalmOne sono primi in fatto di fatturato medio per utente.

Secondo quanto comunica lo sviluppatore del Palm OS gli utenti del Treo 600 sfruttano a fondo le capacità  multimediali del cellulare utilizzandolo per navigare, per supportare i computer da tavolo e per la messaggistica, in questo modo determinando un significativo profitto per il carrier. A favorire l’uso del telefono la configurazione, con tastierino, l’interfaccia e tutta una serie di accorgimenti che rendono facile l’impiego dei servizi.

Secondo PalmOne contribuisce anche la serie di titoli software che offrono soluzioni verticali per la comunicazione, l’impresa, la didattica e l’intrattenimento olte che la navigazione sulla rete.

Orange è stato il primo carrier di telefonia cellulare europeo ad offrire il Treo 600 nella gamma di telefoni abbinati al suo servizio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità