Le speciali tessere che danno diritto al download gratuito di una canzone oppure di un video musicale sono già state distribuite a circa 7 mila negozi Starbucks, solo negli Stati Uniti. A riportare la notizia ricordiamo il sito Macworld.
Ogni settimana il Pick of the Week offrirà un titolo o un video diverso: stando alle dichiarazioni di Starbucks numerosi artisti e gruppi famosi sono già in lista per far parte di questa nuova promozione.
Ricordiamo che la prima collaborazione tra Apple e Starbucks risale all’ottobre 2006, quando le due aziende annunciarono l’avvio dello Starbucks Entertainment, una sezione separata del negozio iTunes accessibile via Wi-Fi con iPhone e iPod touch.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.