HomeOffertePortatevi a casa una tastiera gratis: 100 in palio da Victsing

Portatevi a casa una tastiera gratis: 100 in palio da Victsing

Volete una tastiera di buona qualità totalmente in regalo? VicTsing, un nostro importante e storico partner con una consolidata presenza su Amazon, vi offre questa possibilità con un “giveaway”.

Per avere la possibilità di ottenere questo accessorio, basta andare su Rafflecopter cliccando qui e seguire le istruzioni: basterà cioè visitare la pagina Facebook di VicTsing e Macitynet e poi seguire Macitynet su Twitter e gli account Instagram e Twitter di VicTsing. Cinque semplici azioni che vi faranno entrare di diritto nella lista per l’estrazione finale, che avverrà lunedì 26 febbraio.

Ci saranno in palio 100 tastiere per 100 diversi vincitori estratti a sorte dall’azienda: quella che potrete vincere è una tastiera del valore di 52 euro completa di tastierino numerico con scocca in alluminio e dotata di 104 tasti retroilluminati con diversi colori, uno per riga, utile per riconoscere a colpo d’occhio le varie aree della tastiera. Si collega al computer tramite cavo USB e viene venduta insieme ad un accessorio per poter sganciare facilmente i singoli tasti, in questo modo è possibile smontarli per pulire la tastiera con facilità.

Offerte Speciali

Non solo iPhone SE, ecco quel che Apple presenterà oggi alle 19

iPhone 13 128 GB in sconto a 799 euro, spedito adesso

Su Amazon iPhone 13 da 128 GB a 799 euro. Lo sconto del 15% porta questo iPhone vicinissimo al minimo per questo il taglio di memoria e lo trasforma in un prodotto assolutamente competitivo con iPhone 14. Spedito subito
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial