Uno sconto su zaino tuttofare che è anche mini-valigia: 31,99 euro

Con un codice pagate 31,99 euro uno zaino da viaggio con apertura a 270 gradi, per diventare valigia all’occasione: ha spazio per contenere anche un computer da 17’’ e tutto l’occorrente per un viaggio di una settimana

[banner]…[/banner]

Se state cercando uno zaino tuttofare per partire in viaggi di 5-7 giorni senza portare la valigia, date uno sguardo a quello di Inateck attualmente scontato con un codice a soli 31,99 euro. Questo zaino ha diverse caratteristiche che lo rendono molto utile per questo scopo: innanzitutto ha un’apertura principale che si capovolge di 270 gradi, permettendo di aprirlo proprio come una valigia.

Dentro, c’è spazio per tutto: dal computer con schermo fino a 17’’ al tablet fino a 13’’ contenuti in apposite tasche, ad un comparto per la trousse e tante altre tasche che permettono di stipare, trasportare e tenere separati tanti altri oggetti. Questo zaino è inoltre molto comodo da portare: oltre a poterlo mettere in spalla ha due maniglie, una per sostenerlo in verticale e una in orizzontale, proprio come una valigia.

C’è anche un’asola che permette di fissarlo al manico estraibile di un trolley ed ha una doppia zip con gancio per poter essere chiusa con un lucchetto e tenere lontani i borseggiatori: a questo scopo c’è anche una tasca nascosta anti-scippo pensata per contenere gli oggetti più preziosi.

Con tessuto resistente alla pioggia, questo zaino normalmente costa 40 euro. Al momento, inserendo il codice VBSLAQYD nel carrello è comunque possibile ottenere 8 euro di sconto e pagarlo soltanto 31,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare