Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Verificare auto non in regola e documenti smarriti con Veicoli Rubati e Altro

Verificare auto non in regola e documenti smarriti con Veicoli Rubati e Altro

Tempo fa vi abbiamo segnalato Auto e Moto Rubate, un’utile strumento che permette di verificare se un’auto è stata rubata o meno attraverso l’analisi della targa. Un’interessante alternativa, intitolata Veicoli Rubati e Altro, realizzata da Matteo Girardi, è apparsa  nel corso della giornata di ieri; l’applicazione non si limita solo alla verifica di auto, moto e veicoli, ma anche di banconote e di documenti vari.

Per quanto riguarda la prima parte, Veicoli Rubati e Altro permette di collegarsi all’archivio del Ministero dell’Interno per scoprire se una targa o un veicolo non è in regola. Nel caso di esito positivo, l’applicazione fornisce svariate informazioni sul veicolo: dal tipo di veicolo al numero di telaio, dalla marca della vettura alla data della denuncia. In caso di ritrovamento di un qualsiasi tipo di documento smarrito, si potrà verificare se qualcuno ha già sporto denuncia, mentre inserendo il numero di riconoscimento di una banconota si verrà subito a sapere se quella banconota è falsa.

Si tratta di uno strumento assai utile e potente, che permette di verificare praticamente ogni tipo di documento e quasi tutti i tipi di banconote in circolazione. Veicoli Rubati e Altro è disponibile su App Store al costo di 79 centesimi.

180510-veicoli-1180510-veicoli-2180510-veicoli-3180510-veicoli-4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità