fbpx
Home iPhonia iPhone Verificare auto non in regola e documenti smarriti con Veicoli Rubati e...

Verificare auto non in regola e documenti smarriti con Veicoli Rubati e Altro

Tempo fa vi abbiamo segnalato Auto e Moto Rubate, un’utile strumento che permette di verificare se un’auto è stata rubata o meno attraverso l’analisi della targa. Un’interessante alternativa, intitolata Veicoli Rubati e Altro, realizzata da Matteo Girardi, è apparsa  nel corso della giornata di ieri; l’applicazione non si limita solo alla verifica di auto, moto e veicoli, ma anche di banconote e di documenti vari.

Per quanto riguarda la prima parte, Veicoli Rubati e Altro permette di collegarsi all’archivio del Ministero dell’Interno per scoprire se una targa o un veicolo non è in regola. Nel caso di esito positivo, l’applicazione fornisce svariate informazioni sul veicolo: dal tipo di veicolo al numero di telaio, dalla marca della vettura alla data della denuncia. In caso di ritrovamento di un qualsiasi tipo di documento smarrito, si potrà verificare se qualcuno ha già sporto denuncia, mentre inserendo il numero di riconoscimento di una banconota si verrà subito a sapere se quella banconota è falsa.

Si tratta di uno strumento assai utile e potente, che permette di verificare praticamente ogni tipo di documento e quasi tutti i tipi di banconote in circolazione. Veicoli Rubati e Altro è disponibile su App Store al costo di 79 centesimi.

180510-veicoli-1180510-veicoli-2180510-veicoli-3180510-veicoli-4

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui