Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Vernee Thor E, con modalità e-ink ultra risparmio con coupon a 108,99 Euro

Vernee Thor E, con modalità e-ink ultra risparmio con coupon a 108,99 Euro

Il Vernee Thor E, smartphone Android con batteria capiente e una modalità e-ink ultra risparmio, per un’autonomia top, è in sconto grazie ad un codice Macitynet: lo pagate solo 108,99 euro.

Thor E monta Android 7.0 personalizzato con l’interfaccia vernee V-OS. Al suo interno è alimentato dalla
CPU MediaTek MTK6753 Octa Core a 1,3 GHz, con GPU Mali-T720. A far muovere lo smartphone anche 3 GB di RAM, mentre la memoria integrata è di 16 GB, espandibile fino a 128 GB tramite micro SD esterna. Lo schermo è da 5 pollici, con risoluzione HD e Touch a 5 punti. Tra le particolarità del terminale, oltre ad una già capiente batteria da 5020 mAh, anche la particolare modalità E-Ink, che permette di incrementare l’autonomia dello smartphone, da usare solitamente nelle situazioni di emergenza, per evitare di rimanere a corto di carica. Peraltro, il terminale supporta la ricarica veloce, grazie alla combinazione 9V/2A.

A livello estetico Vernee Thor E si presenta come uno smartphone leggero, sia nel peso (149 grammi), che nel design, particolarmente minimale e comunque elegante, con uno spessore di 8,2 mm.

Su Amazon ha solitamente un costo di 135,99 euro, ma fino al 31 luglio prossimo, utilizzando il coupon IY2MACIT, da inserire nel carrello prima di finalizzare l’acquisto, lo si pagherà solo 108,99 euro, con uno sconto netto di 27 euro.

Clicca qui per acquistare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità