HomeOfferteVideo Doorbell V5, il videocitofono Smart che si controlla da iPhone e...

Video Doorbell V5, il videocitofono Smart che si controlla da iPhone e Android

Se siete stanchi di dovervi alzare dalla poltrona per andare a rispondere al citofono c’è una buona notizia: con Video Doorbell V5 potete farlo direttamente dallo smartphone.

Si tratta a tutti gli effetti di un videocitofono Smart che si aggancia al WiFi di casa per garantire il controllo remoto direttamente dall’applicazione installata su iPhone, iPad, smartphone o tablet Android. Installarlo è facilissimo (nella confezione sono inclusi i 4 tasselli con viti per il fissaggio a parete) e consuma pochissima energia.

Questo videocitofono è ovviamente progettato per essere installato all’aperto, quindi resiste alla pioggia e alle intemperie. Incorpora una videocamera con obiettivo grandangolare da 166° che registra in HD a 720p, per riprese in alta qualità anche di notte grazie alla tecnologia di visione notturna di cui è dotato.

Video Doorbell V5, il videocitofono Smart che si controlla da iPhone e Android

Il sistema consente di registrare persino le chiamate video archiviando le registrazioni direttamente su una scheda microSD: è previsto infatti uno slot per il collegamento (la scheda però non è inclusa nell’acquisto: sono supportate memorie con capacità fino a 32 GB).

Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione cliccando qui. Il costo di questo videocitofono è di 45 euro ma al momento su GearBest lo trovate in offerta lampo a circa 29 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 da 512 GB al minimo, solo 1162€ (-19%)

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta a 1162 euro. Sconto del 19%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,874FollowerSegui