Home iPhonia iPhone iPhone 8 video in funzione, sembra quello vero

iPhone 8 video in funzione, sembra quello vero

Un filmato dalla Cina pretende di essere il primo a mostrare iPhone 8 video in funzione. La qualità è bassa, come di rigore per la maggior parte delle anteprime più succulente dal web, e la durata è brevissima, circa 10 secondi. Ciò nonostante nel video è possibile osservare la tipica schermata Home di un iPhone, solo che è visualizzata su uno schermo mai visto su tutti gli iPhone finora costruiti, insolitamente lunga con ben 7 file di icone, includendo anche la barra in basso.

Le icone sembrano proprio quelle di iPhone, così come iOS 11 sembra il sistema operativo in esecuzione su questo misterioso terminale. Nelle prime inquadrature la barra di stato nella parte superiore dello schermo è in tinta nera, uniformandosi con il lunotto dei sensori, camera e speaker atteso in iPhone 8. Poi l’utente scorre una pagina e lancia un’app: con la schermata bianca la barra di stato prende lo stesso colore rivelando alla vista la zona nera della lunetta superiore.

iphone 8 video icon740
Per alcuni questo iPhone 8 video è un falso, filmato che riportiamo da Repubblica.it. Altri invece notano tutte le somiglianze con le anticipazioni e iOS 11 ora in beta, inclusa la nuova app Files di Apple. Visibile nella terza riga dall’alto, al secondo posto nella pagina Home, è l’attesa utility che permette di gestire file e cartelle su iPhone e iPad, in arrivo con il rilascio di iOS 11 nei giorni immediatamente precedenti l’arrivo nei negozi dei nuovi iPhone.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui