Xiaomi Hybrid: 18 € per auricolari che suonano come quelli da 100. Scorte limitate

Disponibili ad un prezzo stracciato gli Xiaomi Hybrid 4, gadget da 18 euro circa che suona come buona parte dei corrispettivi da 100 euro.

In offerta a circa 18 euro gli auricolari Xiaomi Hybrid 4, uno degli ultimi “miracoli” di Xiaomi, che è riuscita a produrre un modello di auricolari in-ear capaci di prestazioni irraggiungibili per la fascia di prezzo cui appartengono.

Le caratteristiche principali di questi auricolari si riassumo nei doppi driver ibridi e dinamici che garantiscono maggiori dettagli sonori ed ampliano la gamma dinamica acustica per apprezzare al meglio le sfumature audio. Il nome Hybrid deriva infatti da un speciale configurazione interna che comprende un driver dinamico e un secondo armature driver a doppio bilanciamento acustico, in grado di lavorare insieme per una maggiore fedeltà di alte e basse frequenze.

Questo risultato è raggiunto anche grazie ad una sintonizzazione professionale ed ad un con design fine e sofisticato, asservito alla qualità sonora.

Disponibile anche un comando ed un microfono a filo ed una migliore cancellazione del rumore, per ottenere una migliore qualità in chiamata; il cavo è realizzato con un materiale derivato dal Kevlar, che garantisce resistenza e flessibilità allo stesso tempo. All’interno della confezioni sono presenti anche 3 paia di gommini in silicone nelle misure S / M / L per garantire una  confortevole esperienza per qualunque tipologia di padiglione auricolare.

Gli auricolari Xiaomi Hybrid 4 si acquistano a circa 18 euro seguendo questo link diretto. Si tratta di uno sconto del 36 per cento sul prezzo di listino, ed un’offerta in scorte limitate. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del venditore.