Xiaomi Mi 8 Pro, lo smartphone top di gamma trasparente in sconto a 444 euro

Xiaomi Mi 8 Pro, lo smartphone top di gamma con retro trasparente all'incredibile prezzo di 444 euro con codice sconto speciale.

Xiaomi Mi 8 Pro, lo smartphone top di gamma trasparente in sconto a 444 euro

Quanti fossero alla ricerca di un terminale davvero unico nel suo genere, ad un prezzo peraltro scontato, non potranno tralasciare la promozione in corso su Xiaomi Mi 8 Pro, che grazie al codice sconto che mostriamo in calce viene venduto a 444 euro. Ecco di che terminale stiamo parlando, e di cosa voglia dire esattamente la dicitura “Pro.”

Xiaomi Mi 8 Pro è il top di gamma della nota casa cinese, che ha ormai colonizzato anche il mercato italiano. Propone al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 845, una doppia fotocamera AI da 12 MP e il GPS a doppia frequenza per una navigazione accurata. A livello grafico è sorretto da una scheda grafica Adreno 630, che rispetto alla generazione precedente vede un aumento delle prestazioni del 30% e, allo stesso tempo, consuma il 30% in meno di energia. L’alimentazione è fornita dalla batteria da 3400mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4+.

Il reparto multimediale si affida ad un doppia fotocamera, peraltro potenziata da AI da 12 MP, che per DxOMark è tra le migliori fotocamere per smartphone al mondo, almeno per il momento, con un impressionante punteggio di 105 punti.

Xiaomi Mi 8 Pro, lo smartphone top di gamma trasparente in sconto a 444 euro

Tra i punti di forza anche il display AMOLED da 6,21 pollici con un formato 18,7:9 e uno screen-to-body di ben 86,68%, con funzione Always-On Display, che consente la visualizzazione di notifiche specifiche quando la modalità sleep è attivata.

La versione in sconto è quella che si fregia dell’appellativo “PRO”. Non solo è tra le più potenti, perché offre ben 8 GB di RAM, con 128 GB di memoria, ma anche perché presenta un pannello posteriore trasparente, che lascia intravedere tutte le componenti dello smartphone, per quanto alcune siano solo elementi estetici. Si tratta di un terminale davvero unico nel suo genere, che non passerà certamente inosservato. Vedere per credere.

Xiaomi Mi 8 Pro ha un prezzo di oltre 600 euro, ma con il codice sconto GBMPBF17 lo si pagherà appena 444 euro. Clicca qui per comprare.