fbpx
Home Offerte Solo 22 euro per la Xiaomi Mi Band 5: è il prezzo...

Solo 22 euro per la Xiaomi Mi Band 5: è il prezzo più basso di sempre

Offerta imperdibile per la nuova Xiaomi Mi Band 5, ultima generazione della smart band del brand cinese, lanciata da poche settimane ma già disponibile a quella che può considerarsi al miglior offerta di sempre, solo 22 euro.

Rispetto alla versione precedente la Xiaomi Mi Band 5 integra ora un display più grande da 1.2 pollici, per poter meglio consultare i contenuti e interagire con il menù.

Fra le maggiori novità, forse la più comoda e gradita, c’è il sistema di ricarica, che avviene ora attraverso un connettore magnetico che permette una ricarica diretta e rende superflua la rimozione della la cassa della smartband dal cinturino.

Xiaomi Mi Band 5 al prezzo più basso: solo 27 euro e spedizione gratis con un coupon sconto

Aumentano anche le attività tracciate dal dispositivo con l’aggiunta di nuove tipologie, come il salto della corda, yoga, sollevamento pesi, vogatore ed ellittica. Migliora inoltre anche la precisione del sensore di rilevazione cardiaca e il tracciamento del sonno.

Sono sempre 20 i giorni massimi di autonomia e i 50 metri di resistenza durante le immersioni. In definitiva la Mi Band 5 è sicuramente la miglior Mi Band di sempre, ed è ora disponibile ad un prezzo imperdibile.

Si acquista in offerta a circa 22 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,834FollowerSegui