Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Aria fresca in montagna in casa? si può con il purificatore Xiaomi Pro

Aria fresca in montagna in casa? si può con il purificatore Xiaomi Pro

Da tempo Xiaomi sta diversificando il proprio catalogo non solo con smartphone e tablet ma anche con dispositivi elettronici di altre categorie: tra questi rientra Xiaomi Pro, versione potenziata del depuratore di aria lanciato sul mercato qualche anno fa.

In Cina il problema dell’inquinamento è molto sentito, soprattutto nelle grandi città dove a causa del traffico intenso, delle numerose fabbriche e dell’elevato numero di abitanti, risulta difficile ridurre i livelli di inquinanti nell’aria. La proposta di un purificatore per la casa risulta così una mossa in grado di soddisfare una esigenza sentita da numerose persone.

E’ in grado di purificare l’aria di stanze più grandi, fino a 60 mq (il modello precedente funzionava in stanze di dimensioni massime pari a 37 mq) agendo efficacemente già soltanto in una sola ora, durante la quale riesce a purificare ben 500 metri cubi di aria.

Xiaomi Pro, il purificatore d’aria è più potente che mai

Si controlla via app ma grazie allo schermo OLED incorporato è possibile leggere le principali informazioni anche senza avere in mano lo smartphone, con una spia dedicata che mostra la qualità dell’aria in tempo reale.

E’ grande all’incirca quanto un piccolo ventilatore a torretta (nello specifico misura 26 x 26 x 73 centimetri) e grazie al design elegante e minimale può essere inserito in qualsiasi stanza senza dare troppo nell’occhio. Al momento Xiaomi Pro si può comprare su GearBest al prezzo di 229 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità