Xiaomi Yeelight YLDL01YL, lampada smart a sospensione a 294 LED: in offerta lampo

Ecco un'elegante lampada a sospensione: dotata di 294 LED per un'illuminazione definitiva ad un'offerta da non lasciarsi scappare.

Xiaomi Yeelight YLDL01YL, la lampada a sospensione con 294 LED smart  in offerta lampo

Fra i numerosi prodotti di Xiaomi Yeelight spicca questa YLDL01YL, una sigla dietro la quale si cela un’interessante ed elegante lampada a sospensione con funzionalità smart, in grado di dare un tocco di classe all’ambiente con l’aggiunta di funzionalità moderne.

Esteticamente si tratta di una striscia LED lunga ed affusolata con sistema di installazione a sospensione (con sospensione da 0.5 a 1.5 metri dal soffitto), perfetto per illuminare un punto di una stanza al di sotto del quale è piazzato un tavolo o in cui è necessaria un’illuminazione un po’ più mirata, in base ovviamente alle necessità.

Xiaomi Yeelight YLDL01YL, la lampada a sospensione con 294 LED smart in offerta lampo

La Xiaomi Yeelight YLDL01YL include un numero elevatissimo di LED, 294 per la precisione, che garantisce un Color Rendering Index (CRI) fino a 95Ra, per colori intensi e precisi nella loro tonalità.

Con la YLDL01YL è possibile infatti scegliere di illuminare l’ambiente con luci di diversi colori, ed una temperatura che va dai 2700 ai 6500K. Se vorrete una stanza illuminata di rosso, blu, verde, o luce bianca, non ci sarà problema, con autonomia di oltre 40.000 ore.

La Yeelight si connette ovviamente via Wi-Fi all’apposita app Xiaomi (per Android e iOS) e può essere controllata comodamente dallo smartphone sfruttando diverse funzionalità, fra cui citiamo accensione ritardata, funzione di temporizzazione, accensione e spegnimento, e le già citate regolazione della luminosità e variazione della temperatura del colore.

Se interessati, la Xiaomi Yeelight YLDL01YL è in vendita in offerta lampo su TomTop al prezzo di 116 euro, con spedizione gratuita in modalità “duty free“, ovvero con la certezza di non incappare in eventuali dazi o tasse.

Inoltre ricordiamo che su TomTop è possibile vincere altri gadget Xiaomi partecipando al Mi Fan Festival accessibile a questo link diretto.