Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Solo oggi: zaino da trekking con copertura antipioggia a 23,99 euro

Solo oggi: zaino da trekking con copertura antipioggia a 23,99 euro

Se state programmando la prossima escursione e volete uno zaino che sia solido e resistente, con un’ottima struttura per evitare di stancare la schiena e che costi il meno possibile, allora questa è l’occasione giusta. Grazie ad un coupon infatti, solo per oggi, ne comprate uno da 50 litri per soli 23,99 euro spedizione inclusa.

Lo zaino è ottimo, sia nei materiali che nelle cuciture, ma il vero vantaggio sta nello scheletro in alluminio, una struttura leggera ma solida che distanzia lo zaino dalla schiena, distribuisce il peso in maniera ottimale ed evita di stancare spalle e schiena dopo più ore che lo si porta in spalla.

Zaino da trekking con copertura antipioggia in sconto a 23,99 euro spedito

La fascia aiuta a scaricare il peso intorno alla vita e lo spazio è abbastanza ampio da consentire il trasporto del necessario per uscite di più giorni. Se lo si accompagna ad una sacca fotografica si può anche usare come zaino per chi viaggia con la reflex, inoltre se ben protetto con una custodia, ci trova tranquillamente posto anche un computer, un tablet e tutti gli altri dispositivi tecnologici che si vogliono portare in viaggio.

Normalmente costa 34 euro, un prezzo già ottimo in rapporto alla qualità generale del prodotto, tuttavia inserendo il codice MACITY45 il prezzo scende a soli 23,99 euro spedizione compresa. Lo sconto scade oggi

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità