Zaino per computer 15” con presa USB esterna in offerta a 22,39 euro

Zaino multifunzione con presa USB esterna, utile per caricare direttamente dallo zaino un dispositivo come uno smartphone o un tablet

Zaino per computer 15” con presa USB esterna in offerta a 22,39 euro

Grazie ad un codice potete approfittare di un interessante sconto per lo zaino multifunzione di Inateck: con tasca capace di contenere computer con display fino a 15”, è dotato fra le altre cose anche di un’interfaccia esterna USB in grado di caricare i vostri dispositivi direttamente via USB. Lo pagate solo 22,39 euro.

Lo zaino è dotato di tasche utili per trasportare e mantenere separati portafogli, tablet, telefono, fotocamera e molto altro; perfetto per la quotidianità, è realizzato con materiale di alta qualità, liscio e facile da pulire. Come detto la caratteristica principale è l’interfaccia USB esterna, che permette di caricare qualunque dispositivo; è bene notare che lo zaino non include un power bank o una batteria aggiuntiva al suo interno, ma solo l’interfaccia USB.

Zaino per computer 15” con presa USB esterna in offerta a 22,39 euro

Significa che gli utenti dovranno connettere allo zaino un power bank o una batteria aggiuntiva già posseduta; il vantaggio sarà quello di poter lasciare la batteria a riposo direttamente nello zaino e di poter collegare esternamente il telefono o il laptop alla presa USB dello zaino, per poter caricare comodamente l’apparecchio senza dover estrarre il power bank dallo zaino.

Gli spallacci sono robusti, lo schienale è traspirante e include anche una tasca nascosta, per riporre soldi, documenti e altri oggetti preziosi.

Questo zaino viene venduto su Amazon per 28 euro ma se inserite il codice DHOOXNHS nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto di quasi 6 euro e lo pagherete perciò soltanto 22,39 euro.