3BMeteo per iPad, ora anche con immagini satellitari

di |
logomacitynet696wide

3BMeteo HD, popolare applicazione per le previsioni del tempo per iPad, si aggiorna e introduce una rassegna di immagini satellitari e radar per avere una più precisa evoluzione delle condizioni del tempo. Si scarica gratis da qui.

3BMeteoHD si aggiorna e arrivata alla versione  v2.1 introduce diverse novità.

La popolare applicazione per le previsioni del tempo, traendo spunto dai servizi presenti sul suo sito web aggiunta ora una folta selezione di immagini radar, sia italiane che estere, con immagini statiche e animate e una selezione di immagini satellitari, suddivise per macro-zone, con immagini sia statiche che animate. Viene ora supportato anche il multitasking di iOS4.2.

Queste migliorie vanno ad aggiungersi ai numerosi servizi già disponibili per gli utenti iPad da inizio agosto, rendendo di fatto questa applicazione tra le più complete e godibili applicazioni del suo genere.

Il team di 3BMeteoHD invita  tutti gli utenti del programma ad inviare una mail direttamente all’indirizzo [email protected] con suggerimenti, critiche (preferibilmente costruttive) e, perché no, anche loro complimenti. Un altro modo di comunicare con 3BMeteo è seguire il gruppo Facebook iscrivendosi ad esso. «Tutto ciò – dice il gruppo di sviluppo – ci aiuterà a sviluppare nuovi e sempre più utili servizi da inserire nei futuri aggiornamenti delle nostre applicazioni».

3B Meteo HD per iPad si scarica gratuitamente da qui