Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday Amazon, offerte “nascoste”: GoPro, Powershot G1X MARK II, Nexus 6, Galaxy S6 edge+

Black Friday Amazon, offerte “nascoste”: GoPro, Powershot G1X MARK II, Nexus 6, Galaxy S6 edge+

Nascoste dietro il Black Friday, non elencate tra le offerte del giorno e neppure nel flash deals, ci sono diverse altre interessante offerte che Amazon ha preparato e che possono essere interessanti per i nostri lettori. In grande parte si tratta di smartphone, ma ci sono anche prodotti di elettronica di consumo, come le action cam GoPro, dei bracciali smart e la interessante compatta Canon Powershot G1X MARK II tutti proposti a prezzi speciali spesso largamente sotto il prezzo di mercato.

Queste offerte sono applicate in via temporanea e non si conosce il momento in cui termineranno. Amazon non elenca, infatti, il momento del termine della operazione promozione che, probabilmente, è legata al numero dei pezzi commercializzati. Una di queste offerte, quelle che permetteva di acquistare il Bose SoundLink Mini II a solo 156 euro, individuata fin da questa mattina dal nostro sito, è terminata in pochissime ore. Quindi se vi interessano i prodotti, trattate le promozioni “nascoste” come se fossero delle promozioni flash: se vi interessano, comprate perchè è possibile che si concludano in pochissimi minuti. Sapendo anche che grazie al cambiamento della politica di restituzione dei prodotti acquistati in occasione del Natale, ogni cosa comprata fino al 31 dicembre, può essere restituita entro il 31 gennaio 2016.

Ecco i prodotti più interessanti tra quelli non elencati nelle offerte del giorno

Black Friday Super Sale 3D Lettering on Dark Gray Background. Orange Super Sale Letters. 3D Rendered Illustration.
Black Friday Super Sale 3D Lettering on Dark Gray Background. Orange Super Sale Letters. 3D Rendered Illustration.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità