Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » A fine marzo tutto suoi nuovi processori di Motorola

A fine marzo tutto suoi nuovi processori di Motorola

Ancora poche settimane e sapremo tutto del processore Motorola di nuova generazione.

L’MPC 7457, questo il nome del successore dell’attuale MPC 7455, sarà  infatti al centro di una serie di incontri e di seminari che la società  della Smart Network Developer Forum che si tiene a Dallas dal 23 al 26 marzo prossimi.

L’agenda dell’incontro è fitta di appuntamenti tutti focalizzati proprio sull’MPC 7457. Si parlerà  della sua architettura, del suo consumo, di come migrare applicazioni e hardware verso il nuovo processore. Sapremo anche tutto sulle sue prestazioni, un argomento sempre di estrema e scottante attualità  per la piattaforma Mac.

Ricordiamo che Motorola fino ad oggi non ha mai fatto cenno ufficialmente all’MPC 7457 (che sarà  seguito da una versione a basso consumo denominata 7447) della cui sviluppo si era appreso solo attraverso alcuni documenti trapelati in via ufficiosa da Schaumburg.

I dati tecnici dell’MPC 7457 sarebbero interessanti: circuiteria a 0,13 micron, velocità  fino a 1.8 GHz (ma il punto di partenza sarebbe più basso), 512 KB di cache direttamente on board e fino a 4 MB di cache di livello 3.

L’MPC 7457 dovrebbe entrare in produzione entro la primavera ed essere disponibile per una revisione dei PowerMac G4 attesa tra agosto e settembre.

(Grazie a Christos Robotis per la segnalazione)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità