Acrobazie mozzafiato e corse su moto d’€™acqua con Riptide GP per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Sei piloti, tre modalità di gioco, 12 “piste” differenti, grafica realistica per corse mozzafiato a cavallo di velocissime moto d’acqua. Si tratta di Riptide GP, nuovo gioco per iPhone e iPad. Riptide GP è disponibile sullo Store a 2,39 euro in versione universal.

Grafica realistica e molto fluida, un’originale ambientazione futuristica e corse mozzafiato in sella a moto d’acqua. Sono gli ingredienti di Riptide GP, nuovo gioco per iPhone e iPad da poco sbarcato su App Store. Un mix di ingredienti già sperimentato con successo dagli sviluppatori di Vector Unit in Hydro Thunder Hurricane, titolo di successo per Xbox 360, che fanno del gioco un’ottima variante dei tanti giochi di corse presenti sullo Store.

Dopo aver deciso con quale dei sei piloti e moto d’acqua gareggiare, si potranno scegliere tre modalità di gioco: Race, con la gara singola da selezionare in una lista di 12 “piste”; Hot Lap, con il giro più veloce, e Championship, se ci si vorrà misurare su  un intero campionato. Tutti i risultati potranno essere condivisi su Game Center e su OpenFeint. Per garantire la fluidità di gioco, raccomandano gli sviluppatori, sono consigliati iPhone 4 o 4S.

Riptide GP è disponibile sullo Store a 2,39 euro in versione universal.