Aggiornata Virgilio Calcio, l’app per seguire ovunque la propria squadra del cuore

di |
logomacitynet696wide

In occasione dell’inizio della stagione calcistica 2011/2012, lo sviluppatore Matrix SpA (Gruppo Telecom) ha rilasciato la nuova versione dell’app Virgilio Calcio 2.0, pensata e ideata per gli appassionati di calcio, che consente ora di seguire anche tutte le news sul Calciomercato. Virgilio Calcio 2.0 è scaricabile gratuitamente sull’App store.

Virgilio Calcio, forte della collaborazione con la redazione di Virgilio Sport, è un’app, pensata per tutti i dispositivi iOS, sul mondo del calcio nazionale e internazionale completa e ricca di contenuti.

Dotata di una grafica semplice e intuitiva, l’app consente a tutti gli utenti di essere costantemente collegati alla propria squadra del cuore e di seguire in diretta le partite di Campionato e Champions League, nonché tutte le principali notizie sulle squadre di calcio italiane ed europee.

Virgilio Calcio presenta 4 sezioni principali:

– Diretta Calcio: per consultare i risultati in tempo reale e le cronache scritte delle partite di Serie A e Campions League. In ogni momento, è possibile poi consultare la classifica aggiornata delle squadre e il calendario del Campionato di Serie A e Champions League;

– Notizie: per conoscere le novità del mondo del calcio ed essere sempre aggiornati sulle principali indiscrezioni di campioni e squadre (dichiarazioni, commenti, informazioni della propria squadra del cuore e tanto altro ancora);

– Fotogallery: per visualizzare gli scatti più belli e spettacolari del mondo del calcio (calciatori, gesti atletici, gol e allenatori). L’app, inoltre, consente di salvare le foto preferite nella galleria Immagini del proprio iPhone e condividerle con gli amici su Facebook;

– Calciomercato: sezione introdotta dall’aggiornamento alla versione 2.0, per essere aggiornato su tutte le novità del Calciomercato, seguendo indiscrezioni, colpi di mercato, acquisti e cessioni di tutte le squadre italiane e estere. Tale sezione è attiva durante le campagne acquisti estive e invernali.

Virgilio Calcio 2.0, localizzata in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.0 o successive ed è disponibile gratis su App Store.