Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Air Photo: stampa senza fili per iPhone e touch

Air Photo: stampa senza fili per iPhone e touch

Sfruttando la rete Wi-Fi locale, il programma Air Photo permette di inviare le fotografie memorizzate su iPhone e touch direttamente alla stampante collegata al computer, per realizzarne immediatamente una stampa. Per funzionare occorre installare il programma gratuito Air Photo Server sul nostro computer che può essere un Mac qualsiasi, anche PowerPC, oppure un sistema PC con Windows XP o Vista. L’utility Air Photo Server può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina Web.

Quando nella rete Wi-Fi è in funzione un solo server di Air Photo il collegamento con il nostro tascabile è diretto e immediato viceversa, in presenza di più server Air Photo è sufficiente selezionare quello desiderato. Air Photo funziona con qualsiasi stampante, orienta in automatico le fotografie scattate in modalità  paesaggio o ritratto per la stampa, inoltre permette una configurazione completa direttamente sul computer a cui è collegata la stampante.

Air Photo funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0 e può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store: in questi giorni è offerto al prezzo scontato di 0,79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità