Apple Store off line

di |
logomacitynet696wide

Apple mette il suo negozio off line. Attesa per i nuovi prodotti che arriveranno da San Francisco nel corso dell’evento live che parte alle 19 ora italiana.

Apple, come prevedibile, alcuni minuti fa ha messo off line il suo sito di vendita su Internet. La procedura è quella solita che precede un evento; in questo momento i tecnici della Mela stanno caricando i nuovi prodotti che saranno annunciati durante l’evento che si tiene allo Yerba Buena di San Francisco e che Macitynet segue da Londra, dove è organizzata la diretta satellitare per la stampa europea.

Ricordiamo che in arrivo ci sono certamente i nuovi iPod touch e i nuovi iPod nano con (forse) schermo touch e nuovo fattore di forma. Attesa anche per il possibile annuncio della nuova AppleTv u prodotto che sembrava escluso dall’elenco delle novità ma che nel corso delle ultime ore ha ripreso quota.

Non è da escludere che Apple possa introdurre a sorpresa parziale anche qualche cosa di parallelo al mondo dei media in digitale come ad esempio la nuova iLife e magari presentare pubblicamente la prima beta di iOS per iPad.

Seguiteci dalla pagina della diretta per avere tutte le novità in tempo reale e poi, una volta conclusa la presentazione, le gallerie dei prodotti con foto e filmati dal vivo.