Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store off line

Apple Store off line

Apple, come prevedibile, alcuni minuti fa ha messo off line il suo sito di vendita su Internet. La procedura è quella solita che precede un evento; in questo momento i tecnici della Mela stanno caricando i nuovi prodotti che saranno annunciati durante l’evento che si tiene allo Yerba Buena di San Francisco e che Macitynet segue da Londra, dove è organizzata la diretta satellitare per la stampa europea.

Ricordiamo che in arrivo ci sono certamente i nuovi iPod touch e i nuovi iPod nano con (forse) schermo touch e nuovo fattore di forma. Attesa anche per il possibile annuncio della nuova AppleTv u prodotto che sembrava escluso dall’elenco delle novità ma che nel corso delle ultime ore ha ripreso quota.

Non è da escludere che Apple possa introdurre a sorpresa parziale anche qualche cosa di parallelo al mondo dei media in digitale come ad esempio la nuova iLife e magari presentare pubblicamente la prima beta di iOS per iPad.

Seguiteci dalla pagina della diretta per avere tutte le novità in tempo reale e poi, una volta conclusa la presentazione, le gallerie dei prodotti con foto e filmati dal vivo.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità