Apple comincia a spedire i monitor LED Cinema Display

di |
logomacitynet696wide

Apple ha cominciato ad inviare i primi monitor
LED Cinema Display. Segnalazioni da Italia e dagli Usa.

Apple ha cominciato a spedire i primi LCD Cinema Display. A segnalarlo sono due lettori di Macity che ci fanno sapere di avere ricevuto da Cupertino un’email che li avverte dell’invio avvenuto.

Anche dagli Usa, si apprende da alcuni siti americani come Macnn, diverse persone che hanno acquistato il monitor sarebbero stati raggiunti da un messaggio di posta che fa loro sapere che l’invio del prodotto è avvenuto. Qualcuno, come segnala ArsTechnica, l’ha addirittura già  ricevuto.

I tempi di consegna sono di una decina di giorni. àˆ probabile che i LED Cinema Display partano direttamente dalle fabbriche in Cina, come è accaduto per i MacBook e MacBook Pro e come quasi sempre accade quando Apple rilascia un nuovo prodotto.


Sul negozio di Apple
la dicitura ufficiale non è cambiata per quanto concerne la stima di spedizione; si parla infatti sempre di 7-10 giorni, anche se va detto che questi sono i tempi per chi fa un ordine oggi. Chi ha già  inoltrato l’ordine qualche giorno fa quando il display è stato ufficialmente reso disponibile, dovrebbe presto trovare nella sua casella di posta elettronica, il messaggio di Apple che lo avverte dell’invio.

Informazioni tecniche sul nuovo display a questo link

Grazie a Pietro Roncati e a “PhantoMax”